CMM

Centro Medico Medialife

Il nostro obiettivo consiste nel cercare soluzioni da offrire per migliorare le qualità della vita e creare valore per le persone, le comunità e l’azienda.
Ci prepariamo con serietà e competenza professionale per interpretare le esigenze delle organizzazioni sanitarie e contribuire al raggiungimento dei loro risultati e fornire loro gli strumenti per migliorare la qualità della loro opera al servizio dei pazienti.

La struttura è stata realizzata secondo i più avanzati criteri di architettura sanitaria ed è in linea con i requisiti tecnico-organizzativi e strutturali definiti dalla vigente normativa.
Lo staff sanitario del Centro Medico Medialife, diretto dalla Dott.ssa Patrizia Ruggieri , ha a cuore il benessere psicofisico dei Pazienti, e garantisce loro la massima serietà e professionalità nell’erogazione delle cure, con un occhio di riguardo verso i costi delle prestazioni.

PRENOTA ORA

TEST RAPIDO PER IL COVID 19

BARI

Salute ed innovazione al centro della nostra missione

Crediamo fortemente nella possibilità di migliorare la qualità delle prestazioni adottando i migliori strumenti per la diagnostica e la refertazione offerti dal mercato.
In particolare, tutti gli studi del Medici di Medicina generale sono dotati di dispositivi Cardioline per eseguire gli esami cardiologici di routine.
Le equipe che eseguono prestazioni diagnostiche ed infermieristiche domiciliari (ECG, Holter ECG, Holter pressorio ABPM, esami generici, prelievi del sangue, medicazioni, etc.) sono provviste di una strumentazione efficiente quanto quella dei migliori studi medici.

Web App

Siamo leader in tecnologie “web app” in Puglia

Il centro ha adottato ECG WebApp, il software di refertazione ed archiviazione degli esami interamente basato sul web.

Il trasferimento dell’informazione diagnostica dal macchinario alla stazione di refertazione del Centro è automatico e immediato, tramite connessione LAN o SIM dati; il medico, accedendo alla web app, potrà refertare in tempo reale le indagini cardiologiche appena eseguite e consegnare il referto direttamente al paziente.

info@cmmbari.it

Prenota ora la tua visita