Epilazione laser: venite a scoprirla lunedì 23 ottobre

Home/News sanitarie/Epilazione laser: venite a scoprirla lunedì 23 ottobre

È dedicata all’epilazione laser la Giornata porte aperte che il Centro Medico Medialife di Bari ha organizzato per lunedì 23 ottobre. In quest’occasione potrete usufruire di una consulenza completamente gratuita e non impegnativa, e persino provare il trattamento su una zona del viso, sull’inguine o sulle ascelle.

Lo specialista che sarà ospite del Centro, in via De Ruggiero 9 a Bari, opera da venticinque anni con la metodologia laser diodo, ad oggi la più efficace per rimuovere i peli superflui ed evitarne la ricomparsa a lungo termine. Questa tecnica sfrutta la fototermolisi selettiva: la luce emessa dallo strumento viene trasformata dalla melanina, sostanza presente naturalmente nella nostra pelle, in calore, che agisce solo sui bulbi piliferi, distruggendone il ciclo vitale.

Le nostre porte saranno aperte tutto il giorno, ma ricordate che la prenotazione del trattamento di prova è obbligatoria. Potete contattare il Centro Medico Medialife allo 080-8641525 o all’indirizzo segreteria@cmmbari.it. Il nostro personale fisserà l’appuntamento e vi darà indicazioni sulle accortezze da osservare prima dell’epilazione.

Anche lunedì 23 ottobre potrete usufruire della convenzione con il Garage Autotecnedil, in via Zanardelli, 26.