Convenzione con assicurazioni: Previmedical, Unisalute, Cesare Pozzo

Home/Informazioni di servizio/Convenzione con assicurazioni: Previmedical, Unisalute, Cesare Pozzo

Sempre più vicini ai nostri pazienti. Nell’ampliamento dei servizi a vantaggio di chi scelga di affidare al Centro Medico Medialife di Bari la cura della propria salute, siamo lieti di comunicare l’adesione della nostra struttura alla convenzione con le tre principali compagnie di assicurazione sanitaria: UniSalute, Cesare Pozzo e Previmedical.

Ciascuna delle tre compagnie garantisce ai propri associati una serie di agevolazioni: dal rimborso completo (o parziale) del costo della visita e della prestazioni diagnostica a particolari scontistiche. Dipende naturalmente dal tipo di polizza sottoscritta e dai singoli casi.

In alcuni casi, nei contratti collettivi di alcune categorie di lavoratori dipendenti e alcuni liberi professionisti dispongono di assicurazioni sanitarie integrative e non sanno di aver diritto ad agevolazioni! Il nostro suggerimento è quindi di informarsi bene, direttamente con gli uffici di UniSalute, Cesare Pozzo e Previmedical, prima di prenotare una prestazione sanitaria.

Da parte nostra resta l’impegno a venire incontro, quanto più possibile, alla esigenze di tutti i nostri pazienti, convinti, come siamo, che il percorso di cura sia più semplice se si compie insieme.