Prenota la visita senologica il 21 luglio a Bari

Home/medicina preventiva/Prenota la visita senologica il 21 luglio a Bari

A donna italiana su otto sarà diagnosticato un tumore del seno (48.000 nuovi casi ogni anno). Si tratta della neoplasia che colpisce più di frequente le donne.

Nonostante questi dati preoccupanti, la buona notizia è che la mortalità legata al tumore alla mammella è in forte diminuzione, grazie soprattutto alla sempre maggiore diffusione degli screening diagnostici. La diagnosi precoce risulta infatti decisiva per guarire completamente dalla malattia: la medicina ha fatto passi da gigante nei trattamenti terapeurici, a patto però che la diagnosi arrivi presto.

Venerdì 21 luglio il Centro Medico Medialife con sede a Bari in Via De Ruggiero 9, dedicherà alle sue pazienti un’attenzione particolare: visita senologica completa alla tariffa speciale di 70 euro.

La visita, eseguita dal dott. Salvatore Lentini, specialista in Radiodiagnostica e Senologia, è comprensiva di ecografia mammaria.

Per prenotare si può telefonare allo 080-8641525 (dalle 8.30 alle 13.30) o inviare un’e-mail all’indirizzo segreteria@cmmbari.it.